A Latina il torneo dei quartieri: i risultati della prima giornata andata in archivio

Vona calciatore del Villaggio Trieste

Vona calciatore del Villaggio Trieste

E’ partita presso i campi della Nuova Don Luca la seconda edizione del torneo dei quartieri di Latina. Ad organizzare la manifestazione sono stati Domenico Capozzi e Giada Vona, con il patrocinio della Broker Sport di Roberto Martin e l’Opes di Latina con Adriano Capuzzo. A contendersi la prestigiosa coppa sono 8 quartieri pontini suddivisi in 2 gironi da quattro squadre, nel Girone A sono inserite Latina Scalo, Villaggio Trieste (squadra vincitrice della scorsa edizione) R0 Quartiere Littoria e Via Isonzo, nel Girone B invece sono inserite Don Luca, Mulino Piattella, Gescal, Via Londra Asves.

IN CAMPO – Si è giocata la prima giornata che nel girone A ha visto vincere con un risultato netto di 4-1 Latina Scalo contro Villaggio Trieste di Cristian Pardo ed Edoardo Vona. Autori dei goal per la squadra di capitan Righetti sono stati Iannella (2), Solda, Palmieri. Per i giallo neri di Villaggio Trieste invece, è andato in rete Matteo Varano. Nell’altra gara del Girone A, tra quartiere R0 e Via Isonzo è finita con un elettrizzante 6-6, con i goal di Contarino autore di una tripletta, Cristofoli autore di una doppietta e un goal segnato da Riccio; per Via Isonzo sono andati a segno Daniel Panzariu, autore di una tripletta, Bulboaca, autore di una doppietta, e Grama. Nel Girone B Via Piattella ha vinto contro Via Don Luca con il risultato di 5-2, a segno sono andati Manuel Germani, autore di una tripletta e Luca Di Fazio, autore di una doppietta. Per Via Don Luca a segno sono andati Ricci e Tammaro. Nell’altra sfida tra quartiere Gescal e Via Londra è stata vinta per 3-4 da i ragazzi di Via Londra, sfida combattuta fino alla fine con i ragazzi di Via Londra che hanno ribaltato il risultato sotto di 3-0, vincendo 3-4.  A segno sono andati per Via Londra, Uccellini, autore di una tripletta e Persichino Daniele. Invece per la Gescal, Genovesi autore di una doppietta e Franza.

Vi aspettiamo martedì 5 e mercoledì 6 presso i campi della polisportiva Don Luca – via Don Luca, 55 – per la seconda giornata del torneo con partite degli europei e la possibilità di mangiare in loco panini alla brace!

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.