AMF Futsal World Cup: tre atleti di Latina protagonisti della Coppa del Mondo Under 20 di Calcio a 5

Tre talenti locali faranno sognare tutti gli appassionati del mondo del Calcio a 5 di Latina. Nella spedizione della Nazionale Azzurra Under 20 del CT Alessio Arezzi, che disputerà la Coppa del Mondo AMF dal 18 al 25 novembre nella città Valledupar (Colombia- Sud America), vi saranno infatti ben 3 giovani atleti che rappresenteranno il territorio di Latina ed il Comitato provinciale Opes Latina.

I loro nomi sono Rosianu Bruno, laterale classe 1999 in forza alla Lynx Latina C5, Spunton Michael, portiere classe 1999 e Cimini Antonio, avanzato classe 1998, entrambi in forza all’Accademia Sport Latina.

“E’ un grande onore sapere che tre giovani Latinensi rappresenteranno il nostro calcio a livello mondiale – commenta Davide Fioriello vice presidente nazionale di Opes – Queste sono le notizie che vorremmo ricevere ogni giorno perchè ci rendono fieri del lavoro che  viene svolto dalle nostre società che crescono giovani talenti nei loro vivai. La competizione dedicata alle squadre nazionali di calcio a 5 metterà a dura prova i nostri azzurri, ma a prescindere da ogni previsione voglio rivolgere i miei complimenti a questi ragazzi con l’augurio di essere protagonisti di un sogno che li renda sempre più innamorati della loro passione verso lo sport”.

La selezione “azzurrina” della Federazione Italiana Football Sala, qualificata alla Coppa del Mondo come Terza forza Europea, è stata inserita nel girone C ed affronterà lunedì 19 novembre i Vice Campioni del Mondo in carica del Paraguay, martedì 20 novembre gli Stati Uniti e mercoledì 21 novembre il Brasile.

Tutti gli appassionati potranno seguire dall’Italia le partite della Coppa del Mondo AMF che saranno visibili in Streaming su Senal Colombia collegandosi all’indirizzo https://www.senalcolombia.tv .

Forza ragazzi, Forza Azzurri, Forza Latina!

 

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.