Caramanica Pasquale vince il Memorial Antonio Sarrecchia a Doganella di Ninfa

Domenica  4 Settembre riprendeva il circuito di ciclismo “Giro Dell’Agropontino”

Alle ore 9 il direttore di gara Francesco Borgognoni disponeva la partenza per la gara che si preannunciava da subito interessantissima. A conclusione del 1° giro prendevano il largo 3 atleti, si tratta di Marcoccio, Orlacchio (Latina sporteam12) e Consoli Simone (Il Pirata) la fuga riesce a guadagnare un vantaggio di 40 secondi sul gruppo inseguitore, ma non c’è accordo e a termine del terzo giro dei 6 in programma viene riassorbita dal gruppo!

Nel gruppo c’è molto nervosismo e a 2 giri al termine va via una fuga composta da Alberto De Marco, Pistolesi Andrea (Bicisporteam ortocori), Consoli Simone (Il Pirata), Caramanica Pasquale(Latina sporteam12), Impemba Angelo (Fiormonti team), Polidori Mattia (Drago on Bike),  Papa Antonio (Shalom) all’ultimo giro forte andatura da parte di De Marco che prova a regalare Pistolesi in volata il quale si dovrà accontentare della terza piazza, Caramanica taglia il traguardo per primo a seguire Consoli. Quarta piazza per Impemba a seguono Polidori ,Papa e De Marco.

La volata del gruppo viene vinta da Borgia Giorgio (Nettuno) il quale si aggiudica anche vittoria di fascia, a seguire Di Girolamo (Shalom) e Mazzocchia (Shalom).  A vincere la seconda fascia è Ciani Giuseppe ( PMS Sabaudia) secondo posto per Marchionne Daniele (Fiormonti Team), terzo posto per Primi Massimiliano (Shalom).

Una bellissima mattinata di sport condita da amicizia, agonismo e divertimento. A termine della gara Borgia ci comunica che era da molto che cercava la vittoria di tappa per dedicarla ad un compagno di gare ma sopratutto un amico, il compianto Amati Giovanni per tutti Nanni scomparso lo scorso Gennaio !!!

Prossimo appuntamento Domenica 25 Settembre 2016 al Frasso per l’ultima della stagione!

 

 

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.