Classifica società “In Corsa Libera”

Parte subito alla grande il circuito Opes – Fidal “In Corsa Libera” e dopo le due tappe di Prossedi e Telethon si inizia ad avere un embrione di classifica in via di definizione.

Primo allungo dello squadrone della Fitness Montello di Sergio Zonzin che mette una piccola linea tra lei e le inseguitrici con l’Atletica Sabaudia di Antonello Cipullo che si attesta in seconda piazza davanti ad Intesatletica coordinata da Ivano Caronti.

A seguire la Nuova Podistica Latina di Enrico Di Gregorio, la Running Club Latina di Mirko Montin, la Podistica Solidarietà di Pino Coccia e la neofita N.Atletica Cisterna di Massimo Middei, che segna un tantino il passo dopo il portentoso esordio nella mezza di Latina.

Nella classifica è possibile consultare la totalità delle posizioni delle società in gara, con un campionato che sta entrando nella parte più viva con l’inizio del nuovo anno, iniziando ad accumulare punti vitali per determinare la classifica finale per un montepremi finale che si conferma ancora dell’importo di 6.000€!

La prossima tappa è in programma domenica 6 gennaio con la competitiva “Corriamo per Luketto” a Borgo Montello, per inaugurare nel migliore dei modi il nuovo anno agonistico dell’Opes e della Fidal.

Clicca qui e scopri tutte le gare di Gennaio!

GUARDA LA CLASSIFICA

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.