Due appuntamenti con il Body Building di OPES: il 14 giugno a Latina e il 28 a Nettuno

Con OPES il Body Building arriva nel Lazio. Si parte con la prima gara della stagione agonistica 2015 a Latina, nell’ambito della manifestazione OPES Sport Estate 2015, e si finisce con la IV edizione del prestigioso campionato italiano OPES Body Building a Nettuno.

La prima delle due manifestazioni sportive, si terrà il 14 giugno a Latina; la competizione è valida per l’iter di selezione della Squadra Nazionale OPES 2015, che prenderà parte anche alle competizioni internazionali IBFA: Mr e Miss Universo IBFA e World Championship IBFA 2015.

La seconda, che si terrà il 28 giugno, si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Nettuno. La competizione è utile alla selezione della Squadra Nazionale OPES Italia 2015 ed è altresì valida per l’iter di selezione della Squadra Nazionale OPES 2015, che rappresenteranno, ancora, l’Ente nelle competizioni internazionali IBFA 2015 Mr e Miss Universo IBFA 2015 e World Championship IBFA 2015.

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook OPES BODY BUILDING E FITNESS.

Opes Latina

Opes Latina

L’OPES – ORGANIZZAZIONE PER L’EDUCAZIONE ALLO SPORT è un Ente che promuove ed organizza, senza scopo di lucro, in collaborazione con le Associazioni Affiliate, numerose iniziative sportive, culturali e ricreative. OPES Latina, seguendo i valori e le impostazioni nazionali, organizza e promuove la pratica dello sport a tutti i livelli, radicandosi in tutte le diverse discipline sportive