Fight Club Cori proiettata verso i Campionati Italiani Youth

L’affiliata Opes Fight Club di Lamberto Frasca gioisce per Gian Marco Caratelli, il piccolo Boxeur Corese, che con 7 match partecipa al torneo regionale Youth valevole per i campionati Italiani. Ai sorteggi risulta il meno esperto dei partecipanti ma nonostante ciò supera bene i quarti di finale, in semifinale si è trovato davanti un avversario molto più esperto e con una grande prestazione lo supera meritatamente.
Ha disputato una dura finale contro un avversario fortissimo già campione italiano junior 2018, alla fine di 3 combattutissime riprese Gian Marco Caratelli si aggiudica la finale Regionale della categoria 52 kg e si qualifica ai Campionati Italiani Youth che si terranno il prossimo mese in Abruzzo!

Un bel risultato per la società Fight Club Boxe Cori, nuova sul campo ma che si sta dimostrando valevole! Tanta la soddisfazione dell’emergente tecnico Devis Chiarucci, che in collaborazione con i fratelli Michele e Francesco Frasca, seguono accuratamente i ragazzi nella parte tecnica, atletica. Il Presidente Lamberto Frasca consegna il Diploma di Campione Regionale al Pugile Gian Marco Caratelli “Scrocchia” e tutti i Fighter lo omaggiano con una foto di gruppo insieme ai Tecnici Devis Chiarucci e Michele Frasca. Un team che fa bene sperare per il futuro di questo ragazzo.  Fight Club Boxe Cori il piccolo grande pugile “Scrocchia Gian Marco Caratelli” si è aggiudicato anche la finale del torneo ed ha conquistato il titolo di Campione Regionale che lo proietta di diritto alla partecipazione del campionato Italiano. Che dire un sogno che si è avverato e che da continuità alla giovanissima scuola di Cori che ha ben due Campioni Regionali. Un plauso dal Presidente Lamberto Frasca va a tutto lo Staff Tecnico della Fight Club Boxe Cori composto da Devis Chiarucci, Michele Frasca e Francesco Brus Frasca.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.