Fitness Day a Terracina: a grande richiesta il mondo fitness approda al White Beach

Ancora un appuntamento con il grande fitness della provincia che approda nuovamente a Terracina. In collaborazione con OPES e grazie all’organizzazione di Antonio Vallone e Simona Santori, dopo il successo della prima edizione che si è tenuta il 24 giugno scorso, torna a grande richiesta il Fitness Day in programma per domenica 29 luglio.

“Vogliamo ripetere il successo della prima edizione, che ha visto la partecipazione di numerose persone, venute anche da fuori Terracina – commentano Antonio Vallone e Simona Santori, organizzatori dell’evento – Il nostro scopo in questi eventi è quello di promuovere il fitness all’aperto, finalizzato oltre che al benessere fisico, anche alla socializzazione e al divertimento.”

L’evento sarà caratterizzato da 6 lezioni di diverse discipline che si svolgeranno nell’arco della giornata, dalle 10:00 alle 19:30 e prenderà vita in una delle location più belle e più in voga di Terracina, lo stabilimento balneare White Beach di Terracina.

A coordinare gli allenamenti e scandire i ritmi della giornata, che si preannuncia essere molto coinvolgente e all’insegna dello sport e del divertimento, saranno presenti ben 5 trainer: Antonio Vallone, Simona Corrado, Riccardo Serrone, Maura Chiumera, Paolo Buonanno, che si alterneranno in lezioni di Group Cycling Spinning, Zumba, Tone Up, Cross Training ed una speciale lezione itinerante di Funzionale in Silent, cioè con speciali cuffie wireless by Street Workout, l’allenamento funzionale a corpo libero e con attrezzi che da la possibilità di allenarsi all’aria aperta e con una crescente intensità di esecuzione che va a migliorare le prestazioni di forza funzionale e tonificare i muscoli. L’evento si chiuderà infine con l’esibizione di Pole Dance di Ilaria Felici e le sue allieve.

“Stiamo crescendo sempre di più e a dimostrarlo sono soprattutto eventi come questo, che si realizzano su tutto il territorio ed in questo caso a Terracina – commenta il Vice Presidente Nazionale di OPES Davide Fioriello – l’OPES si conferma il primo ente in provincia e noi siamo sempre pronti a promuovere lo sport laddove ce ne sia richiesta. Oggi i miei complimenti si rivolgono al team di Antonio Vallone per l’organizzazione di questa importante giornata di fitness”.

E’ possibile prendere parte a questo grande appuntamento targato avptworkout, ovvero l’allenamento funzionale che punta sulla corretta esecuzione degli esercizi in un crescendo di intensità, al costo di soli 10 euro a persona, quota che darà diritto a partecipare a tutte le lezioni e ad un gadget in omaggio. Per info e prenotazioni contattare il numero 3479392313 – Simona.

GUARDA IL VIDEO DELLA SCORSA EDIZIONE

 

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.