“Frida por Frida” a teatro un viaggio alla scoperta della pittrice messicana

L’associazione culturale “Grillo Novum“, con il patrocinio del comune di Sezze ed in collaborazione con il Comitato Provinciale OPES Latina vi invita allo spettacolo teatrale “Frida por Frida”, un intimo viaggio nella sfera emozionale della pittrice Frida Kahlo. Inserito all’interno della rassegna teatrale del Comune di Sezze 2017/2018, lo spettacolo si svolgerà per gli abbonati venerdì 23 febbraio alle ore 21.00 presso l’Auditorium Mario Costa – Sezze, ed in replica domenica 25 febbraio alle ore 18.00 (fuori abbonamento).

In scena sarà rappresentato l’aspetto più disarmante della personalità della pittrice, trasformandolo in un grande specchio dentro il quale ognuno, a modo suo, può riconoscersi. Il mondo di Frida Kahlo sarà raccontato con la danza, il canto e la musica del corpo di ballo della scuola di danza “Grillo Novum“, con regia e  coreografie curate da Romina Di Nottia. Inoltre, speciale partecipazione di: Arianna Belli (voce e canto), Roberto Del Monte (canto), Andrea Ricci (chitarra), Gianluca Caetani (sax), Oscar Di Raimo (violino) ed introduzione a cura di Francesca Piovan, critico e curatore d’arte.

Costo del biglietto euro 7,00. Per info: Segreteria Patrizia Luccone – Tel: 324 927 5086 – Grillo Novum – Sezze, via V.E.Orlando.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.