In Corsa Libera 2016/2017: ecco i vincitori

La Mare Lago delle Terre Pontine conclude alla grande il circuito “In Corsa Libera” di Opes Latina e Fidal, che ha caratterizzato la stagione delle corse su strada nel territorio nostrano. La Fitness Montello di Sergio Zonzin nonostante la vittoria già in tasca, onora nel migliore dei modi anche l’ultima tappa siglando il miglior punteggio parziale della stagione e consolidando la vittoria. La grande bagarre per le piazze d’onore vede la Podistica Aprilia di Ezio Massotti mantenere la seconda posizione per un’incollatura sullo squadrone della Podistica Solidarietà di Coccia. Parziale rush finale invece della Nuova Podistica Latina di Enrico Di Gregorio, che scavalca una posizione e si pone in quinta piazza subito dietro la Running Club Latina di Mirko Montin e davanti all’Atletica Anzio di Vincenzo Schiavottiello. Per le posizioni che contano e che andranno a dividersi il montepremi finale di 5.500€, l’Atletica Sabaudia di Antonello Cipullo scavalca di una incollatura Intesatletica coordinatada Ivano Caronti.

E’ stato sicuramente un campionato avvincente, cresciuto notevolmente in questa seconda edizione, e già si stanno approntando migliorie tecniche per il prossimo anno con diversi organizzatori che stanno chiedono di entrare a far parte di “In Corsa Libera”.

Ad essere premiate saranno come da regolamento, le prime 8 società classificate, i primi 3 assoluti (M/F) ed i primi 5 di ogni categoria. Le premiazioni finali, come tradizione, si svolgeranno in occasione della prima prova del nuovo circuito che si terrà con l’evento della 16^ Mezza Maratona di Latina, in programma il 19 novembre presso il Campo CONI di via Botticelli.

Complimenti a tutti voi! Scarica le classifiche e scopri i vincitori!

CLASSIFICA FINALE SOCIETÀ

CLASSIFICA ASSOLUTI E DI CATEGORIA FEMMINILE

CLASSIFICA ASSOLUTI E DI CATEGORIA MASCHILE

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.