In Corsa Libera al termine: ecco i vincitori del Circuito Podistico

Finale pirotecnico in quel di Roccagorga per la Gazzella dei Lepini che ha segnato l’ultima tappa del circuito “In Corsa Libera” dell’Opes con una lotta all’ultimo coltello, ma in armonia sportiva, per le piazze d’onore alle spalle della Fitness Montello di Sergio Zonzin che ha dominato con largo margine il trofeo.

Il gioco dei bonus ed rush finale di Intesatletica coordinata da Ivano Caronti è servito a scavalcare la Podistica Solidarietà di Pino Coccia ma non la Running Club Latina di Mirko Montin che si è attestata in una meritata seconda piazza.

Ancora un po’ più sotto si piazzano dal quarto posto in poi la Podistica Aprilia, l’Atletica Sabaudia, la Nuova Podistica Latina e la Top Runners Castelli Romani che vanno a completare il quadro degli otto team che andranno a dividersi il ricco montepremi finale di 6.000€.

Ma il discorso conclusivo di questo circuito è dato dall’enorme crescita che si è registrata a livello di interesse e testimoniata dall’incremento numerico sia come numero di gare che di partecipanti che ha superato ampiamente le settemila unità!

Appuntamento alla prossima edizione che già bussa alla porta con la Mezza Maratona di Latina in programma domenica 18 novembre dove si svolgeranno anche le premiazioni di rito della stagione uscente.

 

Stilate anche le classifiche dei primi assoluti maschili e femminili che vedono trionfare per le donne Chiarello Francesca dell’Intesatletica seguita al secondo posto da Macinenti Francesca ed al terzo posto da Wojtal Agnieszka M. entrambe della Centro Fitness Montello. 

Per i maschi, sul podio Papi Daniele della Running Club Latina, secondo Denim Riccardo della nuova Atletica Cisterna e terzo Ciufo Guglielmo della Uisp Latina.

Oltre agli assoluti, verranno premiati anche i primi 5 di ogni categoria! 

Seguono le classifiche complete

MASCHILI

FEMMINILI

Si prega di comunicare eventuali inesattezze inviando una mail a: atleticalatina@gmail.com  oppure telefonando al 3382485356.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.