In corsa libera: classifica dopo Maratonina e Irilli

Si va verso le fasi finali del circuito OPES – FIDAL “In Corsa Libera” e inizia ad aver peso lo scarto dei punteggi, con alcuni sodalizi che hanno già raggiunto il massimo dei 12 punteggi previsti dal regolamento per determinare la classifica. Da ora in poi si penserà solo a migliorarne alcuni o a centrare il bonus partecipativo finale. Nonostante una pausa riflessiva, mantiene salda la testa della classifica la Fitness Montello di Sergio Zonzin, mentre risale al secondo posto la corazzata della Podistica Solidarietà di Pino Coccia che scavalca di un migliaio di punti la Running Club Latina di Mirko Montin ed altrettanti Intesatletica coordinata da Ivano Caronti.

Dietro tutto da giocare per le posizioni che contano e che decideranno la classifica finale delle società che andranno a dividersi il ricco montepremi finale di 6.000€, tra le quali notiamo la scalata prepotente della Purosangue Athletics, ora in 14^ posizione.

Riflettori puntati sul prossimo importante appuntamento con il “Trofeo città di Aprilia” di Ezio Massotti, in programma domenica 23 settembre appunto ad Aprilia. Ne vedremo delle belle!

 

GUARDA LA CLASSIFICA PARZIALE SOCIETA’

GUARDA LA PROSSIMA GARA

GUARDA IL CALENDARIO GARE

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.