In Corsa Libera: ecco la classifica aggiornata del circuito

copertina classifica post 10 gare

La Notturna Olim Palus di Latina e la Jennesina si dimostrano tappe avvincenti del circuito podistico “In Corsa Libera”, per entrare nelle magiche otto della premiazione conclusiva, classifica dove le società andranno a dividersi il ricco montepremi finale di 5.500€.

Se da un lato continua la marcia spedita della Fitness Montello di Sergio Zonzin, per le piazze d’onore c’è grande bagarre. La Running Club Latina di Mirko Montin mantiene la seconda posizione ma per il gradino più basso del podio c’è il contro sorpasso per una manciata di punti dell’Atletica Anzio di Vincenzo Schiavottiello su Intesatletica coordinata dal dinamico Ivano Caronti.

Solo 400 punti più giù la Nuova Podistica Latina di Enrico Di Gregorio e la Podistica Aprilia scavalcano l’Atletica Sabaudia di Antonio Cipullo, mentre si riaffaccia prepotentemente la Podistica Solidarietà che balza in settima piazza.

Ancora sotto ma pienamente in lotta notiamo le ripartenze della Podistica Pontinia e della Latina Runners di Alberto Spagnoli.

Ora il campionato offre un altro importante appuntamento con la Notturna Runforever di Aprilia in programma sabato 15 luglio e da qui inizia il gioco dello scarto dei punteggi peggiori fino alla sedicesima prova dando a tantissime società la possibilità di rientrare in gioco.

Segue la classifica aggiornata.

classifica parziale dopo 10 gare

 

 

 

 

 

 

 

 

Calendario Gare

Gare in Corsa Libera4

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.

Email
Print