In Corsa Libera: il 14 ottobre a Genzano con la Corsa del Pane

Una nuova ed entusiasmante gara si affaccia per la prima volta nel Circuito di OPES – Fidal “In Corsa Libera”, pronta a dare il suo contributo in questa nuova 6° edizione.

Nella bella Genzano il 14 ottobre sarà dato lo start della “Corsa del Pane Genzanese” a cura della Genzano Marathon del presidente Giovanni Vitale. Con il patrocinio del Comune di Genzano, del Comune di Nemi e in collaborazione con il Parco dei Castelli Romani, lo start dei 10 km di gara sarà dato alle ore 9.15 da via Vittorio Veneto (zona Olmata). 

Saranno premiati al termine del percorso, i primi/e 5 assoluti, per i primi/e 5 di categoria maschile e femminile e premi per tutte le società con almeno 30 atleti al traguardo. 

GUARDA IL REGOLAMENTO

Per info ed iscrizioni visita il sito www.genzanomarathon.it 

Inoltre, ad arricchire la giornata sportiva, ci penserà la passeggiata ludico – motoria non competitivaVI Memorial Pasquale Salerno“, aperta a tutti, con ricavato devoluto all’AIL di Roma. Il percorso, dal vecchio centro di Genzano giungerà a Parco Sforza Cesarini e Lago di Nemi. I moduli di iscrizione saranno reperibili presso le scuole che aderiscono all’iniziativa e verranno ritirati dall’organizzazione nei giorni 11 e 12 ottobre. I bambini delle elementari dovranno essere accompagnati da un adulto. Sarà possibile iscriversi anche la mattina della manifestazione fino alle ore 9.00 presso il gazebo dell’Ail in viale Vittorio Veneto. Iscrizione adulti e ragazzi euro 5. Al termine sarà consegnata una medaglia ricordo ai ragazzi partecipanti ed una targa ricordo per associazione e scuola più numerosa. 

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.