Insieme con lo sport: ecco i partner ufficiali 2020 di Opes

Opes si avvale di Sponsor ufficiali che sostengono e accompagnano in questo 2020 le attività e tutte le manifestazioni in programma.

Il Gruppo Eco Liri –  AutoItalia è un’auto concessionaria da quarant’anni attiva sul territorio, diventando negli anni uno dei più importanti operatori commerciali in Italia per i marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Jeep, Fiat Professional. Il Gruppo è presente sul territorio a: San Giorgio a Liri (FR), Cassino (FR), Latina, Formia (LT), Terracina (LT) e Tivoli (RM). Rapidità nelle decisioni, capacità di problem solving, un ambiente giovane e dinamico, consentono al Gruppo Eco Liri di interpretare al meglio gli orientamenti del mercato dell’auto in continua evoluzione e di anticiparne le scelte.

 

 

 

 

Autoeuropa Spa è la nuova grande concessionaria Volkswagen e Skoda. Con il brand Volkswagen è concessionaria esclusiva per Latina e provincia, Anzio, Nettuno, Ardea, Pomezia ed area Sud del frusinate. La sede è a Latina in via A. Vespucci. Autoeuropa è la più grande organizzazione di vendita di auto e veicoli commerciali della zona. Tecnologia, comfort, affidabilità, efficienza e design sono da sempre al centro delle priorità dei marchi Volkswagen e Skoda.

 

 

 

 

Bianchi Assicurazioni è un agente assicurativo ormai consolidato sul territorio da oltre 10 anni ed è associato al sistema di Unindustria. Si pone come obiettivo quello di assistere il cliente nella valutazione e nella gestione dei rischi aziendali, favorendo l’ottimizzazione di tutti i costi connessi al rischio, inclusi quelli assicurativi. Garantisce una vasta gamma di soluzioni e di servizi per una gestione innovativa delle problematiche da cui cogliere vantaggi per l’azienda. Bianchi Assicurazioni è presente a Roma e Latina in via Cerveteri.

Gli istituti scolastici “Steve Jobs” fondati a Latina sono la soluzione per chi desidera una scuola tecnologica e coinvolgente. Nel corso degli anni sono stati introdotti innumerevoli servizi tra i quali il centro per certificazione di competenze informatiche e di lingua straniera e la sede dell’università Pegaso. Inoltre, l’istituto agevola molto i giovani che praticano sport a livello agonistico, offrendo l’opportunità di iscriversi al primo liceo Sportivo di tutto il Lazio ed al nuovissimo liceo Coreutico dedicato al mondo della danza, in esclusiva sulla provincia  di Latina. Frequentare gli istituti scolastici paritari “Steve Jobs” non è una scelta, ma un investimento sul futuro.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.