Latina&Sabaudia Città di Mare parte per Riccione per difendere lo scudetto

LatinLatina&Sabaudia Citta di Mare pinkya&Sabaudia Città di Mare parte giovedì per Riccione in vista delle finali nazionali di calcio a 7 che si disputeranno dall’8 all’11 giugno. La squadra pontina proverà a difendere il titolo conquistato nelle ultime quattro edizioni della competizione tricolore organizzata dalla Opes Italia. Un team nato otto anni fa da una idea del presidente Carlo Mancini e del numero uno della Broker Sport Roberto Martin, che nel corso degli anni sono riusciti ad allestire un settebello capace di divertire e divertirsi nella manifestazione che vive la sua fase finale nella splendida cornice della città romagnola.
Un progetto, quello di Latina&Sabaudia Città di Mare, che parte da lontano, da giocatori uniti da un vincolo di amicizia ventennale, decisi ancora una volta a dar lustro al proprio territorio con comportamenti corretti e i successi sul campo. Capitan Bellamio e compagni sono pronti ad affrontare questa nuova avventura consapevoli di doversi confrontare con avversari sempre più agguerriti, pronti a mettere fine al dominio pontino.
Questa la rosa di giocatori che partirà alla volta di Riccione: confermati, oltre al portiere Fabrizio Mascolo, i difensori Gianluca Galasso, Roberto Meneghello, Andrea Bellamio e Davide Mancini, i centrocampisti Emanuele Passaretti, Simone De Simone e Federico De Santis, e il poker offensivo formato da Simone Matozzo, Mauro Carletti, Gaetano Marino e Leo Martucci. Della comitiva farà parte quest’anno anche il portiere Silvio Solimeno.
La formazione che difenderà i colori delle due città della provincia sarà sostenuta da alcuni partner commerciali come Tenuta Rosato, Widiba Dott.Giuseppe Silipo, La Barberia di Piazza della Libertà, Direttiva Viaggi, Studio Legale Liliana Tari, Caffetteria Eramo, Studio tecnico Marco e Marcello Torelli, Pizzeria La Smorfia Latina Scalo,Trattoria Ghost Sermoneta, Bdf, Poeta Lunch Bar e Honda Gt Auto Latina.
E anche quest’anno non poteva mancare una partnership speciale, quella con il brand Ela. I giocatori avranno come divisa ufficiale una t-shirt creata da Emanuela Zanchetta, giovane imprenditrice del capoluogo che solo al momento della partenza svelerà i nuovi capi d’abbigliamento che saranno indossati dai campioni d’Italia durante il soggiorno a Riccione. Sul profilo Instagram e Facebook di Ela Brand sarà possibile seguire in tempo reale l’avventura della squadra di Latina nella finali scudetto.

 

 

 

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.