Memorial Antonio Sarrecchia

Domenica 4 Settembre 2016 riprenderà il circuito di ciclismo denominato “Giro dell’AgroPontino” dopo il break  di Luglio ed Agosto previsto dalla Provincia di Latina per una migliore gestione della viabilità.

La gara si svolgerà sul circuito di Doganella di Ninfa, una location spettacolare dal punto di vista paesaggistico. Il percorso vallonato renderà sicuramente la corsa nervosa, infatti lo stesso percorso è stato affrontato già 2 volte registrando sempre arrivi frazionati e mai di gruppo.

Il Memorial Antonio Sarrecchia vede tra i favoriti la squadra di casa, il team Dragonbike che un buona corsa cercherà la vittoria di tappa, da tenere in considerazione Bici Sporteam Cisterna Ortocori che su questo circuito ha già registrato vittoria e piazzamenti, non dimentichiamo gli outsiders che dopo la pausa estiva cercheranno il piazzamento.

Diamo un’occhiata alla classifica del Giro dell’Agro Pontino

classifica I fas

La I Fascia vede come leader l’atleta della Cycling Team Bastianelli Michele, al secondo posto Impemba Angelo Fiormonti Team, terzo posto Giovangrossi Lorenzo Bicisporteam Ortocori. La poca differenza di punti dimostra come la classifica sia ancora aperta, da tenere in considerazione il Team Shalom che con 4 corridori è a pochissimo dal podio!

classifica II Fascia

La II Fascia vede Di Magno Fernando Asd Nettuno saldamente al primo posto, lo abbiamo visto trionfare più volte e fare un ottimo gioco di squadra sarà difficile andarlo a prendere, seconda piazza per Staffulani Fabio Cycling Team, terzo posto per Marsura Federico Latinasporteam. Dalla seconda posizione i giochi sono ancora aperti soprattutto per gli atleti  PMS Sabaudia che sono 6°, 7°, 8°  cercheranno sicuramente un posto sul podio! Attenzione anche a Picozza Giampiero Asd Il Pirata.

classifica III fas

La III Fascia vede al primo e secondo posto gli atleti della Cycling Team Sciotti Massimo e Maggiore Fabrizio, terza piazza per Marocchi Marco Team Bike Vodice. Anche nella terza fascia i giochi sono ancora aperti, Iaiza e Borgia della ASD Nettuno cercheranno un posto sul podio, e nell’ultima gara che si svolgerà a Frasso il 25 Settembre un rientro in classifica ci potrebbe essere anche da parte di un corridore che gioca in casa.

Noi abbiamo fatto delle considerazioni, voi ne farete delle altre… una cosa è certa, che da Domenica la battaglia è aperta!!!

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.