Partono i “Talk-Sport” di OPES Lombardia per tutti i settori sportivi

Prosegue l’attività di OPES Lombardia con un’importante novità primaverile, incentrata su una formazione di qualità in tutti i settori del mondo sportivo con alcuni tra i migliori esperti di ciascun ambito.

Partono i “Talk-Sport” di OPES Lombardia con il primo appuntamento incentrato sul tema fiscale.
Tale progetto rappresenterà la prima edizione di una particolare tipologia di incontro formativo basato sulla risposta da parte degli esperti fiscali ai quesiti che verranno proposti in anticipo nell’apposito spazio al momento dell’iscrizione. Tale modalità garantirà a tutti i partecipanti che lo vorranno un dialogo con i relatori sui casi specifici di maggiore interesse e attualità per il settore.

I docenti Donato Foresta e Paolo Iaconcigh oltre a fornire così ai partecipanti gli strumenti necessari per una corretta gestione delle Associazioni e Società sportive, conferiranno all’incontro un taglio il più pratico, attuale e vicino possibile alle esigenze dei dirigenti ed operatori sportivi.

L’evento si svolgerà il giovedì 14 aprile 2016 alle ore 18.30 c/o l’Auditorium Giovanni Paolo II, piazza Santa Maria Nascente 2, Milano (metro MM1 Linea Rossa, fermata QT8).
Per iscriversi è necessario compilare il modulo di iscrizione all’indirizzo sotto indicato. La quota di iscrizione, comprensiva della light dinner è di soli 22 euro.

Opes Latina

Opes Latina

L’OPES – ORGANIZZAZIONE PER L’EDUCAZIONE ALLO SPORT è un Ente che promuove ed organizza, senza scopo di lucro, in collaborazione con le Associazioni Affiliate, numerose iniziative sportive, culturali e ricreative. OPES Latina, seguendo i valori e le impostazioni nazionali, organizza e promuove la pratica dello sport a tutti i livelli, radicandosi in tutte le diverse discipline sportive