Ritorna l’appuntamento con la “Festa dello Sport” di B.go Grappa

Con l’arrivo della bella stagione,  torna l’appuntamento con la Festa dello Sport a Borgo Grappa, in programma quest’anno per il 26 e 27 maggio sotto l’attenta organizzazione di OPES, in collaborazione con la Polisportiva Borgo Grappa e con il supporto degli official partner concessionarie AUTOITALIA , AUTOEUROPA e la PIZZERIA BASTA POCO.

Dopo i successi delle scorse edizioni, si prevede una grande affluenza per questo 12° anno ricco di tantissime discipline ed esibizioni immerse nel verde della Polisportiva G. Morgagni di Borgo Grappa, dove tutti potranno provare gratuitamente sport preferiti e altre discipline meno conosciute, ma altrettanto interessanti. Inoltre, campi da calcio, palco per le esibizioni di ballo, il pallone tensostatico per esibizioni di pattinaggio artistico e molte altre attività oltre che stand gastronomici. Novità di quest’anno, la prima Passeggiata Cicloturistica di scuole primarie e secondarie del capoluogo organizzata dall’associazione Tevere in Bici Onlus in collaborazione con OPES e Latina Runners, che farà tappa proprio a Borgo Grappa all’interno della manifestazione.

Il tutto si svolgerà all’aria aperta e negli spazi del centro sportivo. L’evento si terrà dalle 13.00 alle 22.00 di sabato 26 maggio e dalle 09.00 alle 22.00 di domenica 27. Sarà possibile magiare in loco e ricordiamo a chiunque voglia partecipare ed essere coinvolto nelle attività, che non ci sarà limite di età alcuno.

Le associazioni interessate a partecipare a queste due giornate, potranno scrivere una mail ad info@opeslatina.it specificando le attività che si vorranno svolgere. Noi siamo pronti e a voi non resta che divertirvi…Restate aggiornati!

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.