Sport Estate: ecco il programma del weekend!

programma

Sport Estate: 3,2,1…si parte!

Inizia domani fino al 25 giugno Sport Estate, la kermesse di OPES Latina che da anni ormai, nel periodo estivo riesce ad unire come una grande squadra, tutte le affiliate dell’ente di promozione sportiva per creare un evento di grandi dimensioni che possa accogliere esibizioni e spettacoli.

Dalle 10.00 alle 20.00 Beach Volley, Danza, Stand Up Paddling, Beach Soccer, Vela, Beach Tennis, Apnea, Fitness, Diving, Ginnastica, Calcio Balilla, Arti Marziali, Surf, Windsurf, Kitesurf, Boxe, E-sports Fifa – Torneo di Play Station e chi più ne ha, più ne metta! Il tutto gratuitamente e con possibilità di provare tutte le discipline! A partire da domani, 3 giorni di novità che cominciano da una location nuova, pensata quest’anno a Piazzale Loffredo (Capo Portiere) e adiacenti stabilimenti Miramare e Tirreno, ma soprattutto la collaborazione con Givova, nella costruzione di un vero e proprio villaggio sportivo. Non a caso, l’evento di OPES Latina è il più atteso dell’anno e rappresenta la manifestazione di Sport più grande della provincia, che, anche quest’anno, si è svolta a conclusione di una rassegna di eventi che ha visto coinvolte tantissime associazioni nei mesi passati. La manifestazione, che gode del patrocinio del Comune di Latina e della Proloco Latina, si svolgerà dalle ore 10.00 alle ore 20.00 per tutto il weekend con l’obiettivo di dare spazio alla promozione sportiva a 360°, allestendo per le società partecipanti provenienti da tutto il territorio della provincia, numerose aree destinate alle esibizioni delle diverse discipline sportive, a partire dal palco, fino alle zone acquatiche, in spiaggia e presso il grande spiazzale di Capo Portiere.

Ma vediamo insieme il programma dei tre giorni:

Un ringraziamento particolare agli sponsor impegnati nella manifestazione: Del Prete Srl, La Pizzeria Basta Poco, l’Istituto Scolastico Paritario Steve Jobs, il Centro Commerciale Morbella, Tibex Net e la Concessionaria Autoitalia Eco Liri, la Givova, i Media Partner Lazio TV e Radio Luna, la Pro Loco di Latina e naturalmente tutte le associazioni che hanno aderito e tutti gli atleti sportivi che si esibiranno nei tre giorni di manifestazione.

Non mancate… vi aspettiamo!

 

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.

Email
Print