Super Orlacchio nell’ultima di stagione

 

Al via iniziano subito una serie di attacchi, da sottolineare De Magno Fernando (Nettuno), Picozza Gianpiero (Il Pirata),  Daniele Marchionne (Fiormonti Team) particolarmente attivi, ma marcati dagli avversari. Tra i vari rilanci di andatura a termine del secondo giro nasce una fuga formata da Romaggioli Michele (Cycling Team) e il velocista locale Massimiliano Primi (Shalom) i due di comune accordo riescono a guadagnare 1.40 sul gruppo inseguitore, che per alcuni giri rimane a guardare. Quando mancano 3 giri al termine escono dal plotone due alfieri della Latina Sporteam Antonio Orlacchio e Federico Marsura che con un’ azione decisa si riportano sui battistrada. Il gruppo prova a reagire, ma oramai è troppo tardi, al suono della campana un deciso attacco da parte di Orlacchio gli fa  guadagna 30 sec. di vantaggio, inutile i tentativi di riprenderlo per Primi e Romaggioli. Orlacchio transiterà per rimo in solitaria, seguiranno con una volata ristretta Romaggioli,  Primi (vincitore di fascia) e Marsura.

Nel gruppo invece ad 1 km dall’arrivo un attacco fulmineo da parte di Giorgio Di Girolamo (Shalom) lo farà transitare 5° assoluto e 1° di fascia, seguirà la volata del gruppo vinta da Di Magno su Zampa,  Sciotti Massimo Cycling Team, Bastianelli Michele Cycling Team, Impemba Fiormonti Team, Violetta PMS Sabaudia a seguire il resto del gruppo.

Al termine della gara una bellissima premiazione presso l’Agriturismo Morgante, un ringraziamento particolare allo SPACCIO SAN MICHELE che ha creduto nella prima edizione del Giro dell’Agro Pontino supportandolo con numerosi premi!!!

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.