Torna il Circuito Ciclistico “Giro dell’Agro Pontino”

Riparte il Campionato “Giro dell’Agro Pontino” targato OPES Latina, con tantissime novità in programma che lasciano preannunciare un avvincente 2018! Ad aprire il corposo calendario sarà la asd Nettuno per la gara di domenica 11 marzo, con partenza presso la cantina sociale B.go Santa Maria. E a seguire un tour verso borghi e località pontine con B.go Hermada, Doganella, Sezze, Sabaudia, Velletri, Terracina, Frasso, Maenza, Lariano, B.go Carso, Ardea, Sermoneta e Monticchio.

Tanti gli appuntamenti di quest’anno che metteranno in sfida i nostri ciclisti con una lunghezza compresa tra 65 e 85 km e saranno di 2 tipologie: gare a circuito (competizioni con un percorso ad anello da ripetere più volte) e Gare in linea o Granfondo (competizioni che prevedono la percorrenza unica del tracciato).

Ricordiamo inoltre, l’apertura del campionato a società affiliate con FCI ed Enti di Promozione Sportiva che vorranno sottoscrivere l’accordo —–> Scarica allegato

Per tutte le info mettersi in contatto con il Responsabile Francesco Borgognoni scrivendo a: girodellagropontino@gmail.com.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.