“Triangolare del Cuore” al Francioni

triangolare copertina

locandina partita del cuore

Il Comitato Provinciale OPES Latina collabora alla realizzazione dell’evento benefico “Triangolare del Cuore“, che si svolgerà sabato 17 giugno 2017 alle 19.00 presso lo stadio Francioni di Latina.

Insieme al Centro Commerciale Latina Fiori, promotore della manifestazione, OPES ha trovato come punto di forza lo scopo solidale dell’evento, che sosterrà con i fondi raccolti il reparto di neonatologia dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Protagoniste della serata le Nazionali Attori e Cantanti, pronte a sfidarsi schierando nelle proprie fila i celebri Ricky Tognazzi, Lorenzo Fragola, Bruno Torrisi, Rocco Pietrantonio, Sebastiano Somma, Giosada, Orazio Russo, Andrea Troina, Fabrizio Bracconieri.

Scenderanno in campo dal professionismo Gaby Mudingayi e la vecchia gloria che ha segnato gli anni d’oro del calcio italiano: Totò Schillaci.1p quartino-21x29,7-OR

Special guest Stefano De Martino, che insieme a tanta animazione, musica, intrattenimento, spettacolo pirotecnico e sbandieratori, darà il via ad uno spettacolo sensazionale.

Considerato il grande spessore e la visibilità della manifestazione, OPES Latina darà la possibilità alle proprie associazioni interessate di proporre una esibizione, concordando per tempo le modalità ed i tempi di partecipazione.

Template by Pixartprinting

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.

Email
Print