Tutti in pista la Sisto Run


Domenica 7 luglio si correrà lungo le vie di Borgo Vodice la corsa non competitiva organizzata dall’Associazione Onda Azzurra in collaborazione con l’Atletica Sabaudia, che per l’occasione sarà partner dell’evento e con il patrocinio della provincia di Latina, il comune di Sabaudia, il comune di Terracina e il comune di Pontinia.
La gara prevedrà un percorso lungo 10 km per gli adulti ed una passeggiata immersi nella natura della lunghezza di 5 km per i più piccini e ragazzi, alla scoperta delle meravigliose vie che costeggiano il fiume Sisto.
L’appuntamento di ritrovo per chi volesse partecipare è alle 16,30 presso Piazza dei Caduti, Borgo Vodice, dove sarà possibile prepararsi alla gara grazie al riscaldamento che si terrà nell’area fitness allestita a cura della Wonder alpha trainer, in attesa della partenza fissata alle 18.
Come soprariportato, la gara non sarà competitiva, ma solo un’occasione per passare qualche ora all’aperto ed in allegra compagnia, senza limiti di età, adatta ad intere famiglie.
All’arrivo di tutti i partenti, grazie anche alla preziosa collaborazione delle famiglie locali, sarà allestito un ricco ristoro, che permetterà a tutti i runners di rifocillarsi al termine della gara. A seguire a partire dalle ore 21 ad accompagnare la lunga serata, l’esibizione musicale del gruppo “Easy Skankers” e l’area street food.
Per i primi 150 iscritti sarà inoltre assicurato un ricco pacco gara, mentre per tutti i finisher ci sarà un grande sorteggio finale che assegnerà dei premi offerti dall’Associazione organizzatrice ed Aziende locali.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.