Ultimo appuntamento con i Salotti Musicali-Summer Festival in compagnia di “Antonio Sorgentone and his Band”

Venerdì 2 agosto alle ore 21 presso l’arena Cambellotti di Latina, si svolgerà l’ultimo appuntamento con la sesta edizione de I Salotti Musicali – Summer Festival con la rivelazione e vincitore della nona edizione 2019 del programma televisivo “Italia’s Got Talent”, Antonio Sorgentone and his Band, dove Mara Maionchi, una delle più note produttrici discografiche italiane, al termine di una esibizione pirotecnica, lo ha spedito dritto in finale assegnandogli il Golden Buzzer, spalancadogli così le porte del successo.

Antonio Sorgente è un cantante, pianista, considerato tra i migliori nel suo genere in Italia. Nel suo repertorio propone un mix di boogie woogie, 50’s Rock’n’Roll, brani originali e classici dello swing, grandi successi del passato di Renato Carosone o Fred Buscaglione. Vanta più di 600 concerti in Italia e in Europa (Svezia, Finlandia, Francia, Germania, Belgio e Svizzera). Negli Stati Uniti, nel 2011 apre il concerto dei Sonics, storica garage band americana, e nel 2012 quello di Bryan Setzer.

Sarà quindi grande festa nell’Arena del Museo Cambellotti, in Via Pio VI a Latina, con l’evento inserito nell’ambito della rassegna “Latina Estate Un Mare di Eventi” promossa dal Comune di Latina Assessorato alla Cultura Turismo e Sport.
Il costo del biglietto sarà di 15 euro, acquistabile in prevendita presso Blu Ticket a Latina Fiori o online su www.isalottimusicali.it . Per info contattare il 338 4874115

 

 

Costo biglietto: € 15
Prevendita: Blu Ticket – Latina Fiori
On line:
Info: 338 4874115

 

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.