Sport Estate 2017

Quest’anno si parte con due grandi novità: Villaggio Givova e nuova location!

Ci siamo! Con l’estate alle porte, torna l’evento di OPES Latina più atteso dell’anno, la manifestazione di Sport più grande della provincia! Anche quest’anno tenetevi pronti per “Sport Estate”, che si svolgerà a conclusione di una rassegna di eventi che ha visto coinvolte tantissime associazioni a partire dal mese di marzo.

La manifestazione, che gode del patrocinio del Comune di Latina e della Proloco Latina,  si svolgerà per tutto il week end del 23, 24 e 25 giugno 2017 con appuntamento fissato quest’anno a Capo Portiere sul Lungomare di Latina presso Piazzale Loffredo e gli Stabilimenti Hotel Miramare e Hotel Tirreno.

Come sempre, l’intento principale sarà quello di dare spazio alla promozione sportiva a 360°, allestendo per le società partecipanti provenienti da tutto il territorio della provincia, numerose aree destinate alle esibizioni delle diverse discipline sportive, a partire dal palco, fino alle zone acquatiche, in spiaggia e presso il grande spiazzale di Capo Portiere. Numerosi stand faranno poi da cornice all’intero spettacolo.

Novità assoluta di questa edizione, il Villaggio Givova che sarà allestito all’interno di Sport Estate con decine di gonfiabili e attrattive per ogni gusto.

Vi aspettiamo!



Email
Print