Sport e motori si incontrano da Autoeuropa: un successo il pomeriggio sportivo di Opes

Sabato pomeriggio, la concessionaria Autoeuropa di via Vespucci ha aperto le porte a musica, danza, ginnastica, arti marziali e tanto divertimento. L’Opes Latina infatti, ha organizzato in collaborazione con le associazioni affiliate, la manifestazione Sport & Show che ha dato modo a tanti atleti di esibirsi all’interno di una location diversa dal solito, all’aria aperta e potendo trascorrere un pomeriggio in famiglia con la possibilità di visitare i locali Skoda e Volkswagen. Ed infatti, per tutto il pomeriggio, parenti e amici hanno potuto effettuare gratuitamente test drive a bordo delle vetture messe a disposizione per l’occasione, potendo usufruire anche di un momento di svago e di condivisione.

“Viviamo di Sport e di giornate come questa – commenta Davide Fioriello Vice Presidente Nazionale di OPES presente all’evento – Cerchiamo di dare sempre il massimo in tutto quello che facciamo nella speranza di regalare ogni volta una emozione diversa alle famiglie che ci seguono in tutte le nostre attività. Nel corso di questa stagione abbiamo avuto pochi amici al nostro fianco ed aver realizzato questa manifestazione all’interno della concessionaria Autoeuropa è il nostro modo per dire grazie alla famiglia Papa che ci è stata vicina e che ci ha supportato. Ovviamente speriamo che questo diventi un appuntamento fisso perché vorrà dire che la partnership cresce con reciproca soddisfazione”.

Dal primo pomeriggio sul palco si sono susseguite tantissime esibizioni a cominciare dal Karate a cura dell’associazione asd Sport per Tutti. Si è assistito ad una dimostrazione di come questa disciplina svolga un grande lavoro a livello personale, innalzando l’autostima e rendendo anche i più piccoli padroni del loro corpo e dei propri mezzi. Allenamenti e tanto divertimento per i giovani atleti. Dopo i bianchi kimono, i colori hanno preso possesso del palco con i costumi scenici delle ginnaste della TDK Club Settore Ginnastica, che suddivise in gruppi e singole performance, hanno dato vita a tante coreografie: palla, cerchio, nastri e clavette, in una piena eleganza sul palco di Autoeuropa.

A proseguire i tanti ragazzi e bambini della scuola Taekwondo Club Latina che hanno portato numerosi allenamenti e combattimenti, oltre che numeri di precisione ad alta abilità, riservati ai maestri più esperti. E così avanti fino al cuore del pomeriggio che ha accolto le tante “Pippi Calza Lunga” della scuola Espressione Danza: le più piccole della giornata senza paura hanno preso possesso del palco ballando e conquistando il folto pubblico di spettatori. Ancora danza con le tantissime allieve della MB Dance School che con diversi stili e bellissimi costumi hanno scaldato il palcoscenico intrattenendo con destrezza e tanti sorrisi. Si sono esibiti a seguire i ragazzi della Non Solo Danza con coreografie di hip hop che hanno saputo conquistare per la loro energia e la grande padronanza di movimento. Infine, un momento dedicato a tutti, che ha permesso l’interazione con il pubblico: a chiudere il  lungo programma di esibizioni è stata la scuola Palaroller, che con la sua Zumba ha fatto ballare fino al tramonto coinvolgendo proprio tutti.

Ringrazio di cuore l’Opes Latina e Davide Fioriello – commenta Christian Papa, Amministratore Delegato di Autoeuropa SpA – per aver scelto la nostra concessionaria come location di questo bellissimo evento. E’ stato per noi un piacere ospitare questa iniziativa, tutti i bambini atleti coinvolti e le loro famiglie. Mi auguro che questo sia l’inizio di un’importante partnership con Opes Latina all’insegna dello sport in tutte le sue discipline.”

Lo Sport è da sempre traino di momenti collettivi che riempiono le giornate di energia positiva e di benessere. Anche stavolta, l’intento di dare spazio alla promozione sportiva è stato soddisfatto a pieno con una kermesse che ha saputo divertire e al tempo stesso incuriosire grazie alle esposizioni e prove della concessionaria Autoeuropa. Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno preso parte alla giornata, a cominciare da associazioni, artisti, famiglie e visitatori che continuano a seguire lo Sport di Opes, oltre che ai padroni di casa che hanno ospitato ed aperto le porte allo Sport.

E’ possibile consultare tutte le foto dell’evento sulla pagina Facebook Opes Latina.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.