La asd Fenia presenta il Regga Fit® Concert

La Asd Fenia, in collaborazione con la struttura sportiva Eschilo2, presenta il ritorno del Regga Fit Concert. L’evento all’insegna del ballo, della musica e del divertimento, si terrà venerdì 19 maggio 2023 presso il Centro Sportivo Eschilo2, in via del Fosso di Dragoncello, 201 – Roma.

“Finalmente, dopo tre anni di stop dovuti alla pandemia, siamo felicissimi di tornare in pista con il Regga Fit® Concert – commenta Federica Sollo ideatrice e Master Trainer di Regga Fit® – Il format Fitness/Ballo Regga Fit® nasce nel 2014, è un marchio registrato e disciplina riconosciuta dal CONI e ogni anno formiamo nuovi trainer abilitati all’insegnamento di Regga Fit®, e ogni giorno allievi da tutta Italia (e non solo) ci seguono nelle palestre di tutta Italia oppure tramite i nostri programmi online. Sarà un evento incredibile. Da quattro anni stiamo aspettando di tornare sul palco.”

L’appuntamento è per un evento completo, che include apericena, lezione di Regga Fit® con cantanti dal vivo, serata revival e festeggiamenti. Sarà un modo per festeggiare con quest’evento la chiusura della stagione invernale degli eventi presso il Centro Sportivo Eschilo2, e poter festeggiare insieme l’arrivo dell’estate!

L’evento comprende:

  • ore 19:30 – ingresso alla struttura (con parcheggio interno) e apericena a buffet
  • ore 21:00 – Regga Fit Concert, dove potrai partecipare anche tu! Avrai a disposizione in pista step e pesetti, per poter ballare e scatenarti con noi! (se non puoi usare step e pesetti, non ti preoccupare! Il tuo posto è garantito e potrai partecipare divertendoti ugualmente!)
  • Inoltre, interverranno Special Guests e cantanti che non vedono l’ora di farti scatenare!
  • NB: al termine di Regga Fit®, avrai a disposizione, qualora volessi usufruirne, anche spogliatoi e docce, così da poterti rinfrescare e prepararti per la seconda parte della serata!
  • ore 22:15 – DJ set con musiche revival e animazione
  • mezzanotte – grande sorpresa finale!

Il costo del biglietto per accedere all’evento è pari a € 25,00 comprensivo di tutto (apericena, Concert, DJ set, utilizzo docce e spogliatoi e sorpresa finale).

Per prendere il tuo biglietto o avere maggiori informazioni, visita il  sito www.reggafit.com, oppure scrivi al +39 351 984 0844.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.