Insieme con lo sport: ecco i partner ufficiali 2020 di Opes

Opes si avvale di Sponsor ufficiali che sostengono e accompagnano in questo 2020 le attività e tutte le manifestazioni in programma.

Il Gruppo Eco Liri –  AutoItalia è un’auto concessionaria da quarant’anni attiva sul territorio, diventando negli anni uno dei più importanti operatori commerciali in Italia per i marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Jeep, Fiat Professional. Il Gruppo è presente sul territorio a: San Giorgio a Liri (FR), Cassino (FR), Latina, Formia (LT), Terracina (LT) e Tivoli (RM). Rapidità nelle decisioni, capacità di problem solving, un ambiente giovane e dinamico, consentono al Gruppo Eco Liri di interpretare al meglio gli orientamenti del mercato dell’auto in continua evoluzione e di anticiparne le scelte.

 

 

 

 

Autoeuropa Spa è la nuova grande concessionaria Volkswagen e Skoda. Con il brand Volkswagen è concessionaria esclusiva per Latina e provincia, Anzio, Nettuno, Ardea, Pomezia ed area Sud del frusinate. La sede è a Latina in via A. Vespucci. Autoeuropa è la più grande organizzazione di vendita di auto e veicoli commerciali della zona. Tecnologia, comfort, affidabilità, efficienza e design sono da sempre al centro delle priorità dei marchi Volkswagen e Skoda.

 

 

 

 

Bianchi Assicurazioni è un agente assicurativo ormai consolidato sul territorio da oltre 10 anni ed è associato al sistema di Unindustria. Si pone come obiettivo quello di assistere il cliente nella valutazione e nella gestione dei rischi aziendali, favorendo l’ottimizzazione di tutti i costi connessi al rischio, inclusi quelli assicurativi. Garantisce una vasta gamma di soluzioni e di servizi per una gestione innovativa delle problematiche da cui cogliere vantaggi per l’azienda. Bianchi Assicurazioni è presente a Roma e Latina in via Cerveteri.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.