In Corsa Libera: classifica parziale

La Notturna Apriliana, ottimamente organizzata dalla Runforever di Renzo Traballoni, è stata l’undicesima tappa del circuito “In Corsa Libera”, ed è anche la prima gara che inserisce il gioco dello scarto del punteggio peggiore.

A questo punto il gioco si fa ancora più avvincente e potrebbe permettere l’inserimento nelle posizioni che contano per dividersi il ricco montepremi finale di 5.500€.

Se da un lato continua la marcia spedita della Fitness Montello di Sergio Zonzin, per le piazze d’onore cresce la bagarre con la Nuova Podistica Latina di Enrico Di Gregorio e la Podistica Aprilia che scavalcano Intesatletica coordinata da Ivano Caronti e mettono nel mirino le piazze alte del podio, occupate ancora dalla Running Club Latina di Mirko Montin e l’Atletica Anzio di Vincenzo Schiavottiello.

Da registrare nelle piazze centrali della classifica il bel balzo in avanti dei bancari Romani che recuperano 4 piazze e la crescita della Runners Accademy.

Ora il circuito avrà un periodo di pausa e si riprenderà dopo ferragosto con il rush finale di un circuito che sta avendo una crescita esponenziale, testimoniata dalle giornaliere richieste di inserimento per il futuro e dall’avvicinarsi spontaneo di nuovi partners.

Visualizza la classifica parziale aggiornata:

CLASSIFICA PARZIALE

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.

Email
Print