Fight Club Frasca: si chiude l’11 edizione di “Rosa è Forte”

Lo scorso 14 dicembre 2019 si è conclusa l’undicesima edizione di “Rosa è forte”, il corso di autodifesa aperto a tutte le donne di ogni età, offerto gratuitamente dal tempio delle arti Marziali “Fight Club Frasca” di Cori.

Anche quest’anno il progetto è stato seguito da un numero considerevole di donne, entusiaste delle lezioni utilissime per accrescere autostima e la sicurezza personale nell’affrontare ogni forma di pericolo, senza farsi sovrastare dalla paura.

Durante la mattinata celebrativa sono stati consegnati i diplomi di partecipazione e la maglia ricordo a tutte le partecipanti del corso. A premiare le partecipanti, oltre al presidente provinciale Opes Daniele Valerio, in rappresentanza dell’amministrazione comunale di Cori, con la delega allo sport, la Dott.ssa Chiara D’Elia e l’assessore al bilancio Dott.ssa Simonetta Imperia.

Tante le argomentazioni evidenziate durante la consegna dei diplomi sul perché della partecipazione al corso, con tanti spunti di riflessione per un progetto così importante che si prepara già alla prossima edizione.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.