Il Giro dell’Agro Pontino torna domenica a Doganella

In arrivo una nuova gara ciclistica del “Giro dell’Agro Pontino” di Opes con il Trofeo Veloteam Latina.

Domenica 30 maggio il serpentone è pronto ad affrontare la quarta tappa di calendario, pronti per una domenica all’insegna di questo meraviglioso sport, che colorerà stavolta  le strade di Doganella.

Il percorso interesserà Largo Galamini, via Ninfina, via Armellini, via Castellone, via Alessandro III, via Corana, via Celestino II e ritorno su via Ninfina.

Saranno 70 i km totali suddivisi in 10 giri da 7 km l’uno. La partenza sarà data alle ore 9 presso il Bar Brandelloni in Largo Galamini a Doganella.

Gara di interesse Nazionale

Il Giro dell’Agro Pontino fa parte degli eventi di interesse nazionale e si realizza nel rispetto delle norme anti-covid. La partecipazione è riservata agli atleti delle squadre iscritte.

Iscrizioni

In linea con tutte le misure volte al contrasto della diffusione della pandemia, le iscrizioni potranno avvenire solamente online effettuando una ricarica su Post Evolution n. 5333 1711 1507 7204 – Codice Fiscale QTTLNZ55R25I634P ed inviando la ricevuta di avvenuto pagamento (foto o PDF) insieme a nome società e lista atleti iscritti, tramite WhatsApp, al numero 3487953938. Le iscrizioni si chiuderanno il venerdì prima della gara alle ore 22 e che non si accetteranno adesioni la mattina presso il ritrovo gara. 

Autocertificazione anti-Covid

Inoltre, tutti i partecipanti saranno tenuti a consegnare la mattina della gara, un’apposita autocertificazione Anti-Covid scaricabile QUI

Restate aggiornati

Chi conquisterà il Trofeo Veloteam Latina? Non resta che restare aggiornati seguendo i canali social dedicati agli eventi ciclistici 2021 su www.opeslatina.it, sulle pagine Facebook Opes Latina e Opes Ciclismo, su Instagram Opes Latina e girodellagropontino. Per ulteriori informazioni scrivere alla mail ufficiale ilgirodellagropontino@gmail.com.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.