32° Inge Kallen: La Finalissima sarà Elettroneon/Pureplus – Corato Carrelli

corato carrelli_

La trentaduesima ha nominato le due squadre finaliste. La prima a classificarsi è stata Elettroneon/Pureplus , che ha battuto Farmacia Sacripanti. Partivano subito forte i ragazzi in maglia giallo fluo, e coglievano il doppio vantaggio grazie a uno scatenato Mattia Schiavon. Colpita a freddo il team in maglia rossa guidato da Terenzi e Criscuoli in panchina, faticavano a reagire, subendo anche il terzo goal ad opera di Peressini su calcio di rigore. Il tempo di riorganizzarsi e Farmacia Sacripanti, accorciava le distanze grazie a Maola. Ma saliva ancora in cattedra Peressini, che realizzava il 4 a 1, e veniva uguagliato da Notarpietro autore di una pregevole doppietta, portando  il punteggio sul 6 a 1. Proprio sullo scadere della prima frazione, Bispuri metteva il suo sigillo personale riducendo il passivo. Alla ripresa delle ostilità, Bispuri si ripeteva, ma Gesmundo realizzava lasciando immutato il passivo. Un leggero calo di concentrazione di Picciotto e compagni, riportava sotto Sacripanti con le reti di Di Razza e Pinna. Era un’altra volta Gesmundo ad allungare, prima delle reti nel finale ancora di Di Razza, e di altre due marcature di uno scatenato Peressini, che sanciva il punteggio finale di 10 a 6. Nella seconda gara della serata, la semifinale vedeva affrontarsi i campioni in carica di Corato Carrelli, e Tappezzeria Di Rita. Gara subito in discesa per i ragazzi in maglia rossa, in vantaggio dopo un minuto di gioco grazie a Ciccarelli. A metà della prima frazione, ancora Corato in rete con Cifra, due volte di cui una su rigore. Con questo risultato si chiudeva il primo tempo. Secondo tempo con il team di Straffi, alla ricerca di riacciuffare l’inerzia della gara, ma era ancora Cifra a castigare Bellamio e soci. La reazione arrembante, portava alla doppietta di Gullì, che dimezzava il passivo, e riapriva di fatto la gara. Ma l’assalto finale dei gialli casaccati, portava solo il risultato di esporsi al micidiale contropiede dei campioni, abili a realizzare in serie ancora con Ciccarelli, col mattatore Cifra e Arduini. Nei minuti finali, ancora Gullì e Cifra, fissavano il punteggio finale.

La serata finale andrà in scena sul centrale dell’Agora Fitness, Giovedì 14 Luglio con questo programma:

ore 19:00 FINALE 3° – 4° POSTO 13° INGE KALLEN JUNIOR CATEGORIA ESORDIENTI

AS GILA SOCCER   Vs  SS PIETRO E PAOLO 

ore 20:00 FINALE 1° – 2° POSTO 2° APERIKALLEN

ore 21:00 FINALE 1° – 2° POSTO 13° INGE KALLEN JUNIOR CATEGORIA ESORDIENTI

FC AGORA   Vs  OLYMPIC LATINA 

ore 22:00 FINALISSIMA  1° – 2° POSTO 23° INGE KALLEN

 ELETTRONEON / PUREPLUS   Vs  CORATO CARRELLI 

ELETTRONEON/PUPEPLUSE – FARMACIA SACRIPANTI  10 – 6 (6 – 2 pt)

ELETTRONEON / PUREPLUSE: Pepe, Costanzi, Schiavon M., Gesmundo, Picciotto, Pannozzo, Notarpietro,   Peressini.  All: Sandro Machera.

FARMACIA SACRIPANTI : Pintore, Rinaldi, Tersigni, Bispuri, Pinna, Bacoli, Caparone, Maola, Di Razza.  All. Andrea Terenzi – Fabrizio Criscuoli

Marcatori: 2’ e 4’ Schiavon M., 7’ Peressini rig., 15’ Maola, 19’ Peressini, 22’ e 26’ Notarpietro, 29’ Bispuri, 4’ st Bispuri, 5’ st Gesmundo, 9’ st Di Razza, 10’ st Pinna, 13’ st Gesmundo, 23’ st Di Razza, 28’ st e 29’ st Peressini.

Arbitri: Giorgio Lamas e Manuel Fantoni sezione Opes di Latina.

 

CORATO CARRELLI – TAPPEZZERIA DI RITA          8 – 3 (3 – 0 pt)

CORATO CARRELLI:  Pastro, Di Matteo, Arduini, Trapani, Fioravanti A., Cifra, Masini, Ciccarelli, Cocuzzi.   All. Morelli, Russo.

TAPPEZZERIA D RITA: Marin, Bellamio, Guadagno, Ciurea, Tammaro, Persichino, Germani, Gullì, Pardo.  All. Straffi, Di Rita C. e D.

Arbitri: Giorgio Lamas e Manuel Fantoni sezione Opes di Latina.

Marcatori: 1’ Ciccarelli, 14’ e 17’ rig. Cifra, 9’ st Cifra, 10’ st e 11’ st Gullì, 14’ st Ciccarelli, 20’ st Cifra, 23’ st Arduini, 27’ st Gullì, 30’ st Cifra.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.