4° Memorial Donazzolo : CLS in trionfo

modificata foto mamma e figlioIl 4^Memorial Giovanni Donazzolo , presso l’ Aprilia Sporting Village, se lo è aggiudicato,  CLS Costruzioni di capitan Gianluca Lorello e compagni. Ottima riuscita della manifestazione, fortemente voluta dal figlio Andrea e la moglie Roberta, che ha fatto dello spirito di aggregazione e divertimento, in una giornata dedicata alla memoria di Giovanni.

Ben 8 le squadre al via, suddivise in due gironi da 4 squadre, che hanno dato vita a un grandissimo spettacolo, in virtù dell’alto tasso tecnico degli atleti partecipanti.
Girone A: De Paolis Auto , CLS Costruzioni , I Gelsi del Podere 128 , Cozzari Neri .
Girone B : Squadra di EL , Bar Lusi , Pratikar – Rettifica Trobiani , Liverpool.
Nel girone A lha avuto la meglio De Paolis Auto come prima classificata, seguita da CLS Costruzioni, mentre
nel raggruppamento B , prima posizione per Bar Lusi e seconda piazza per Rettifica Trobiani – Pratikar.
La prima semifinale, si è rivelata una delle più belle gare del torneo, ed è terminata col punteggio di 3 a 5 per CLS, grazie alla tripletta di Daniele Zullo.Nella seconda semifinale, un Michele Raubo in grande spolvero e autore di un a tripletta, portando i suoi sul doppio vntaggio (4a 2). Non bastava però,  davanti a una mai doma Pratikar Torbiani, che riacciuffava il pari a tempo scaduto, grazie alla tattica del portiere di movimento. I rigori (3 a 2) però decretavano comunque De Paolis, come seconda finalista.
FINALE 1^ – 2^ POSTO
CLS COSTRUZIONI – DE PAOLIS AUTO 3-1
Finale bellissima dalle mille emozioni. A Zullo risponde Michele Raubo ma sul risultato di 1-1 , Gianluca Lorello tira fuori dal cilindro un eurogol che porta in vantaggio a 5 minuti dalla fine la CLS.Vani i tentativi di DE PAOLIS AUTO col portiere di movimento , partita chiusa da Zullo sul finale.
FINALE 3^-4^ POSTO
BAR LUSI – PRATIKAR/RETTIFICA TROBIANI 1-4
Con la Doppietta di Francesco Pacchiarotti la spunta Pratikar/Rettifica Trobiani.
Miglior Giocatore : Michele Raubo
Miglior Portiere : Gianluca Masullo
Capocannoniere: Daniele Zullo
Una edizione bellissima, questa notturna, che ha voluto ricordare insieme a tanti amici la Stella più bella.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.