San Felice Circeo, camminata e yoga in natura con l’associazione Wild and Free

Una mattinata all’insegna del movimento, del benessere e del contatto con la natura. È questa la proposta dell’associazione Wild and Free A.S.D., che organizza per domenica 15 novembre a San Felice Circeo un’iniziativa dedicata all’attività fisica e alla respirazione, con un programma che prenderà il via alle ore 9.

L’appuntamento nasce con l’obiettivo di unire una passeggiata nel verde a un momento dedicato allo yoga, offrendo ai partecipanti l’occasione di trascorrere alcune ore all’aria aperta, alternando il movimento a una pratica incentrata sul benessere personale.

Il programma della mattinata si aprirà alle 9 con la presentazione dell’iniziativa, seguita alle 9:15 dalla partenza per una passeggiata di 4 chilometri nel bosco. Un percorso che rappresenterà il primo momento della giornata, prima di lasciare spazio, alle 10:15, a una sessione di yoga insieme.

Alle 11:15 sarà previsto un momento libero, prima dei saluti conclusivi fissati per le 11:30. Un’organizzazione che accompagnerà i partecipanti attraverso le diverse fasi dell’incontro, dalla camminata alla pratica dello yoga, fino alla conclusione della mattinata.

L’iniziativa rappresenta un’opportunità per dedicare del tempo a se stessi, riscoprendo il piacere di muoversi all’aria aperta e di vivere il contatto con la natura attraverso attività che mettono al centro il movimento e la respirazione.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Laura al numero 320 9784709.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.