Accademia sport: il bilancio del dirigente Passaretti

È tempo di bilanci per l’Accademia Sport e ad analizzare  la prima parte della stagione ci pensa il dirigente Giovanni Passaretti.

Il responsabile dell’under 15, arrivato solo lo scorso settembre, instaura da subito un feeling con la società e con la squadra: “Questo per noi è l’anno zero. Al mio primo anno come dirigente di una squadra calcistica non posso non essere felice di come stanno andando le cose – e prosegue – ho trovato una società che è una vera e propria famiglia”.

Fondamentale la collaborazione del gruppo dei quindici ragazzi coordinati dal mister Gaetano Marino, che lavorano a testa bassa per portare a casa i risultati: “Per quanto riguarda i ragazzi è un gruppo con la stragrande maggioranza di nati nel 2006, quindi al loro primo anno di campionato. Se la stanno giocando con tutti e di questo non posso che ringraziare il mister Marino che lavora alla grande con loro sia in campo che fuori. In ultimo ringrazio le famiglie che sono sempre presenti sia alle partite che agli allenamenti e non fanno mai mancare il loro apporto“.

Un resoconto positivo per lo staff orange che va dritto all’obiettivo di far crescere la società, anche grazie all’ottimo lavoro di squadra svolto in questi mesi.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.