Asd Ritmica Latina, chiuso l’anno con il saggio di Natale 2021

L’associazione sportiva dilettantistica Ritmica Latina, affiliata ad Opes ed alla Federazione Ginnastica d’Italia, chiude l’anno il bellezza con il Saggio di Natale 2021.

L’evento è stato realizzato grazie all’impegno di Sara Aramini e Cristina Ungarelli, giudici e tecniche della società pontina che portano avanti da anni e con passione, la disciplina della ginnastica ritmica.

Il saggio, svolto in forma privata e limitato ad una cerchia ristretta di parenti, si è svolto nel rispetto di tutti i protocolli anti Covid-19 presso il Palazzetto dello Sport “Palabianchini” il 23 dicembre scorso, ed ha consentito alle ginnaste di esibirsi con l’emozione ed il calore di un pubblico, seppur limitato. Un regalo di Natale che l’associazione ha voluto offrire alle allieve, reduci da tanti sacrifici e alle loro famiglie.

“Le nostre ginnaste suddivise tra corso base, avanzato, preagonistico e agonistico  – commentano le insegnanti – si sono esibite con un enorme entusiasmo regalandoci grandissime emozioni. Con tutte le difficoltà date dalla pandemia – spiegano – abbiamo gestito il tutto nella massima sicurezza e tutelando al massimo atleti e famiglie e siamo riusciti ad organizzare questo splendido evento privato che ha reso magico questo momento, regalando alle nostre atlete e alle loro famiglie un calore natalizio che mancava ormai da tempo ed i loro occhi sorridenti hanno riempito i nostri cuori. Vogliamo ringraziare in questo momento difficile – concludono Sara e Cristina – tutti i genitori e le nostre super ginnaste, vere protagoniste. Un ringraziamento speciale al Vicepresidente nazionale Opes Davide Fioriello, al Comitato Provinciale Opes Latina nella figura di Daniele Valerio e grazie al Sindaco del Comune di Latina Damiano Coletta”.

La sede Ritmica Latina si trova a Latina presso l’istituto Steve Jobs, via Piccarello 2. Corsi a partire dai 3 anni, dalla propedeutica all’alta specializzazione. Le ginnaste prendono parte, a partite dalle più piccine, ai campionati promozionali, fino ai gruppi scelti preagonistico e agonistico, che partecipano ai campionati Opes e della Federazione Ginnastica d’Italia Silver e Gold.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.