Barcelona Dance Experience, la pontina Sonia Onelli selezionata al workshop internazionale

Dal 7 al 10 settembre 2023 a Lloret De Mar si ritroveranno ballerini e ballerine provenienti da tutto il mondo per il “Barcelona Dance Experience”. Opes Italia è partner dell’iniziativa che prevederà quattro giorni di workshop formativi con maestri di comprovata esperienza e competizioni che metteranno in luce il loro talento.

A partire per la Catalogna, sarà Sonia Onelli, direttrice artistica dell’omonima scuola di danza pontina, che è stata selezionata per l’Italia. Un traguardo importante che la vedrà ospite dell’iniziativa internazionale che accoglierà ballerini e ballerine in rappresentanza di più di 20 Nazioni del mondo.

Un vanto per la città si Latina e per la storica realtà che da anni opera sul territorio come Accademia di alta formazione artistica e scuola di arti circensi.

Dal classico al moderno, dal contemporaneo all’hip hop, passando per le composizioni coreografiche, il fantasy, la break dance, il K Pop, l’heels, la syncro dance, la show dance, la traditional e la social dance, al Barcelona Dance Experience, ci saranno proprio tutti gli stili della danza.

Sarà un’esperienza incredibile in un contesto stimolante che Sonia potrà vivere da protagonista.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.