Big Jim, in partenza per gli internazionali “Malta Open”

Prontissimi glia tleti del Big Jim Karate Academy di Latina in partenza per il Malta Open, gli Internazionali ai quali hanno già partecipato nell’edizione 2023 portando a casa 4 ori, 3 argenti e 3 bronzi con soli 7 atleti.

Per questa edizione Gina Ragazzo, coach della compagine latinense, schiererà 15 atleti coprendo quasi tutte le categorie, dai bambini ai veterani, impegnati nelle specialità individuali, coppie, team, bunkai e free style.

“Un lungo e meticoloso lavoro –ha detto la Ragazzo –che ha comportato non poche difficoltà, specie per il cambio date del Campionato per sopraggiunta organizzazione in contemporanea della World Cup WKA, quando avevamo già prenotato i biglietti aerei! Per questo disguido arriveremo direttamente dall’aeroporto a competizione già iniziata sperando di riuscire a gareggiare serenamente senza saltare alcuna categoria. Confido nella compostezza di tutti i miei ragazzi, certa che faranno del loro meglio. Il podio? Sarebbe sicuramente un bel traguardo bissare il risultato della scorsa stagione e magari fare anche qualcosa in più. Partiamo con la chiara intenzione di ben figurare e di rappresentare Latina al meglio come sempre abbiamo fatto”.

Ecco i nomi di chi rappresenterà il Big Jim a Malta: Federico Sannino, Nicolò Alessandroni, Valeria D’Addezio, Iman Chouiref, Serena Incardona, Alessandra Romaniello, Alessio Sannino, Amira Chouiref, Manuela Ciccone, Francesca Vassallo, Antonietta Siani, Giulia Moretti, Antonia Di Stefano, Marianna Marzolla e Giuseppe Sannino.

Fra gli accompagnatori e supporters del gruppo: Ouafae Bounou, Giulia Ciccone e Maria Rita Brizi.

“Il Big Jim, associazione Benemerita per lo Sport,  è un club associato ad Opes con Presidente Eric D’Anniballe: una realtà ben consolidata a Latina e al servizio della comunità da ben 47anni a maggio – spiegano dall’associazione –  La storica sede è sempre quella di Via Isonzo 31, una vera fucina di campioni che si avvicendano di anno in anno da sempre, forti della preparazione e della competenza nel campo del Direttore Tecnico, Sensei Gina Ragazzo cintura nera 6° Dan Internazionale, già pluricampionessa del mondo e coach delle più presigiose Nazionali di karate nel mondo.

“Incrociamo le dita -conclude il Sensei –La promessa è quella di tenere alto l’ onore del nostro club e della nostra città”.

Da Opes un grande in bocca al lupo a tutto il team!

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.