Ciclismo: domenica a Sezze per l’8° tappa del Giro dell’Agro Pontino

Ancora una domenica di ciclismo made in OPES che torna con il consolidato e atteso appuntamento del “Giro dell’Agro Pontino“, che giunge stavolta in località Sezze per il “II° trofeo L’Angolo Del Caffè” organizzato dalla As Sezze.

Siamo entrati nel vivo del circuito con l’arrivo di questa nuova e avvincente 8° tappa in calendario, dopo esserci lasciati alle spalle il “I° trofeo Il Gatto & La Volpe” di domenica 13 maggio in Località “La Fiora” a Terracina, che ha visto trionfare in Gara1 Soldi, 2° Cellini, 3° Coccato e per la categoria Impemba Angelo, seguito da Papa Antonio e Donegana Alessandro. In Gara 2, 1° Marocchi assoluto e tra i Gentleman, 2° De Grandis tra i Veterani; a vincere la volata del gruppo è stato invece Ciani Giuseppe, seguito da Campagna Luigi. Per i Supergentleman Castellani Giancarlo, piazzatosi 15° assoluto.

Tutto pronto quindi per domenica 27 con un circuito totalmente pianeggiante di 17 Km da ripetersi 5 volte. Il ritrovo è fissato per le ore 7.00 presso il bar “L’Angolo del Caffé”, Via Cappuccini 20, Sezze e partenza ore 9.00. Arrivo in via Veneto, 85 Sezze Scalo.

“Siamo giungi con grande soddisfazione all’8° gara di un brillante circuito ciclistico che conta un calendario fitto ed intenso, che si va a sommare alle tante iniziative messe in campo dal Comitato Provinciale OPES Latina – commenta il consigliere nazionale OPESAlessandro MarfisiReduci da continui successi riscossi sul territorio pontino per il consolidamento del settore ciclismo, siamo sempre più convinti di aver investito le giuste energie e così abbiamo intenzione di proseguire grazie ai continui nuovi stimoli in risposta alle nostre attività – e conclude – Complimenti all’organizzazione tutta e al team Borgognoni per l’impegno e la costanza nella gestione delle gare di società e degli atleti “.

Si preannuncia dunque una gara molto sentita per gli atleti setini che daranno il meglio per trionfare in casa. Ne vedremo delle belle!

Un ringraziamento ai sostenitori del “Giro dell’Agro Pontino”

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.