Classifica dopo la MezzaMaratona di Latina

Neanche il tempo di scendere dal podio e già parte la disfida per le classifiche del nuovo interessantissimo circuito “In Corsa Libera” targato in simbiosi da OpesFidal.

Ed è la bella 16^edizione della Mezza di Latina che segna l’inizio delle danze con una classifica che solo dopo la prima prova si manifesta già oltremodo intrigante.

Se da una parte la Fitness Montello di Sergio Zonzin, vincitore a mani basse della precedente edizione, si presenta già con un oltre 2000 alla prima uscita, subito dietro è bagarre vera con una quindicina di squadre in meno di mille punti.

Piazza d’onore per la Podistica Solidarietà di Pino Coccia che precede di una manciata di punti in ordine a scalare la sorpresa della Top Runners Castelli Romani, la Podistica Aprilia di Ezio Massotti, la Nuova Podistica Latina di Enrico di Gregorio, l’altra sorpresa fornita dalla neonata N.Atletica Cisterna Di Massimo Middei e le protagoniste della passata edizione, Intestletica coordinata da Ivano Caronti e la Running Club Latina di Mirko Montin. A seguire Atletica Setina, Uisp Latina, Avis Priverno, Scavo Velletri e via via tante altre.

La prossima tappa sarà il 2° Trofeo Città di Prossedi in programma il 9 dicembre e già in questa occasione vedremo sicuramente importanti evoluzioni nelle classifiche che determineranno le squadre che andranno a dividersi i 6.000€ in palio del nuovo montepremi finale!

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.