Classifica società dopo la Corsa di Natale

Avvincente anche  la terza tappa del circuito “In Cosa Libera”  vissuta con il sorpasso di Intesatletica coordinata da Ivano Caronti sulla Fitness Montello di Sergio Zonzin; il club neroverde sfrutta sia il fattore di giocare in casa, sia l’utilizzo dei pistaioli in una gara veloce come quella di Telethon e sfonda il tetto dei 3000 punti in classifica generale e di ben 1154 nella classifica della giornata! In terza posizione si attesta saldamente la Running Club Latina di Mirko Montin che allunga le distanze dalla Nuova Podistica Latina di Enrico Di Gregorio e la Podistica Aprilia del presidente Ezio Massotti.

A seguire, in sesta posizione, troviamo la sorpresa della Frangar non Flectar di Lillo Napoleoni che precede l’atletica Anzio di Vincenzo Schiavottiello e l’Avis Priverno di Guglielmo Pelagalli per le posizioni che contano e che andranno a dividersi il ricco montepremi finale di 6.000€!

Ma alle loro spalle è da registrare l’importante entrata in classifica dell’Atletica Sabaudia di Antonio Cipullo e della Runforever Aprilia di Renzo Traballoni che realizzano un ottimo score parziale e si propongono minacciose per le posizioni di vertice, così come la Podisitica Solidarietà di Pino Coccia.

Ma il circuito è lungo ed in grande crescita; dopo la pausa natalizia si ritorna a gareggiare subito il 6 gennaio con la non competitiva “Corriamo per Luketto” e a seguire il Vertical Sprint del 14 gennaio, gara inserita nel circuito mondiale Tower Running!

Ecco la classifica!

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.