Classifiche In Corsa Libera : Società

Le ultime tappe del circuito “In Corsa Libera”, in collaborazione con Opes e Fidal, creano diversi tronconi nella classifica facendo pregustare delle interessanti battaglie nelle prove conclusive che sanciranno i vincitori.

Al di la della Fitness Montello di Sergio Zonzin che continua a viaggiare solitaria, l’Atletica Sabaudia di Antonello Cipullo dopo un buon recupero che l’aveva vista insidiare lo squadrone borghigiano, registra una piccola flessione ma mantiene saldamente la piazza d’onore.

Subito a seguire un gruppo di 4 team si contendono posizioni importanti con Intesatletica coordinata da Ivano Caronti che guadagna punto su punto fino a scavalcare la Podistica Solidarietà di Pino Coccia ma si deve guardare dal ritorno imponente sia della Running Club Latina di Mirko Montin  che dalla Nuova Podistica Latina di Enrico Di Gregorio che si attestano in quinta e sesta piazza.

Un tantino più sotto, alla caccia delle prime otto piazze che contano e che andranno a dividersi il ricco montepremi finale di 6.000€, troviamo e la Podistica Aprilia di Ezio Massotti e la Nuova Atl.Cisterna di Massimo Middei che per potenzialità potrebbero fare un gran salto in avanti nelle ultime tappe.

Sicuramente ancora in gioco Bancari Romani, Top Runners, Priverno, Setina ed i due team di Ceccano che avranno l’ccasione per fare un salto in avanto giocando in casa nella prossima tappa con il Memorial Masi che si disputerà il 27 luglio in località Ceccano.

Il circuito è ancora lungo ed avranno possibilità di rientrare anche le società a seguire, tanto più con il gioco dei bonus.

GUARDA LA CLASSIFICA SOCIETA’

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.