Clinzia acsd, a luglio vacanze assistite per terza età a Pescasseroli

L’associazione culturale sportiva dilettantistica Clinzia, propone tra le sue attività il servizio di vacanze assistite per la terza età.

L’ Associazione Clinzia nasce con l’idea di rispondere ad un legittimo bisogno delle persone della terza età: poter andare in vacanza come quando si era più giovani.

Un team selezionato sarà a disposizione degli ospiti, per garantire una vacanza sicura e divertente in totale tranquillità, in trattamento pensione completa presso l’Hotel Corona di Pescasseroli – 4 stelle. La varietà delle proposte assicura una vacanza vivace e stimolante per persone anziane autosufficienti. Ogni settimana saranno previste passeggiate naturalistiche, visite guidate ai borghi vicini, laboratori ed animazione serale.

Inoltre, sarà garantita la presenza di operatori per specifiche esigenze, quali l’aiuto nel vestirsi, la somministrazione dei farmaci quotidiani in base alle prescrizioni mediche del partecipante, il contatto whatsapp con i familiari, disponibilità di un medico e molto altro.

La proposta è per  il mese di luglio 2022, dal 17 al 24 e dal 24 al 31, a partire da 1.090,00 euro a settimana.

Per tutte le informazioni contattare 3291061309 – 3477640967 o scrivere alla mail clinziavacanze@gmail.com. Scopri di più sul sito www.clinzia.it.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.