Corsa del pane genzanese, tutto pronto per il 19 settembre

Si terrà il prossimo 19 settembre l’ottava edizione della “Corsa del pane genzanese”. L’evento è organizzato dalla Genzano Marathon del presidente Giovanni Vitale.

“Abbiamo già un buon riscontro per la nostra gara – commenta Vitale – Le persone hanno voglia di ripartire e molti si stanno interessano. Avremo una gara inserita nella nostra celebre Festa del Pane di Genzano che si terrà il 18 e 19 settembre. Il tracciato di gara – sottolinea il presidente della Genzano Marathon – si sviluppa in parte come percorso cittadino con il passaggio nel centro storico passando attraverso il Palazzo Sforza Cesarini, subito dopo attraverso il Parco Sforza Cesarini e poi si scenderà verso il Lago di Nemi per un paio di km e si risalirà di nuovo verso il Palazzo Sforza Cesarini dove sarà predisposto l’arrivo”.

Il ritrovo dell’evento è per le 7,30 presso l’Oratorio Salesiani in viale Piave 14 con partenza fissata alle 9,15.
 
Sarà un tipo di gara mista con percorso ondulato della distanza di 10 km . Il costo dell’iscrizione è di euro 12 e comprende il pacco gara in natura. Sono ammesse tutte le categorie. Le premiazioni saranno in natura.
 
Iscrizioni aperte su digitalrace.it
 
Per tutte le info contattare il 3408990421 o via mail: corsadelpane2021@gmail.com

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.