Difesa Personale: a Formia lo stage nazionale di due giorni

Nei giorni 1 e 2 dicembre la città di Formia accoglierà un evento di Difesa Personale organizzato a livello nazionale dall’associazione K-Shock Defense del Maestro Massimo Soccorsi in collaborazione con Opes. Lo stage di due giorni si svolgerà oltretutto con il patrocinio del CESI, Centro Europeo di Studi Strategici ed Intellingence.

Saranno presenti docenti nazionali come il Maestro Massimo Soccorsi, l’Istruttore Giustino Bruno, il Sifu Alessandro Costantino, il Maestro Carmine De Vivo ed il Maestro Carlo Miozzi. Lo stage si terrà a Formia presso la palestra situata vicino al CONI, sulla strada statale Appia, per vivere uno Stage Nazionale di due giorni dedicato alla Difesa Personale Reale a 360°.

Poter partecipare bisognerà indossare obbligatoriamente le protezioni (il caschetto con grata protettiva viso, guanti tipo MMA), sospensorio (conchiglia per proteggere i genitali). La quota stage per partecipare alla giornata di sabato 1 dicembre, dedicata solamente ai principianti, sarà di euro 30. Stesso importo per la quota stage di domenica 2 dicembre riservata invece solamente a cinture marroni, nere e militari, forze dell’ordine.

Modererà le lezioni teoriche il noto giornalista Cristiano Vignali. Per il saluto dell’inizio stage interverrà il personaggio televisivo Salvatore Marino di Ragusa.

Per informazioni ed adesioni contattare la segreteria organizzativa ai seguenti numeri: 3201590359; 3475396742; 3207506628; 3428847944 o visitare il sito www.csse.altervista.org. L’evento sarà trasmesso sull’emittente televisiva di TRSP.

REGOLAMENTO

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.