E’ dell’Asd Fight Club Team Frasca il nuovo campione del mondo di Kick Light categoria Junior -84 kg

E’ con molto entusiasmo che possiamo congratularci con il neo campione del mondo di kick boxing – specialità Kick Light categoria Junior -84 kg., Daniel Borsei, che ha partecipato ai Campionati Mondiali Unificati di Arti Marziali WTKA/WKA 2016, svoltisi in Toscana dal 25 al 30 Ottobre presso il Carrara Fiere di Marina di Carrara.

fight-clubClasse duemila, il sedicenne corese sale sul podio come campione del mondo dopo aver partecipato ad una competizione con numeri da record, che ha visto la partecipazione di oltre 50 federazioni internazionali con circa 5.000 atleti partecipanti che si sono sfidati nei combattimenti delle più disparate discipline e categorie.

Daniel è uno dei tantissimi atleti facenti parte dell’ASD Fight Club Team Frasca, allenato dal Maestro Michele Frasca, anche lui campione del mondo nel 2006 e 2007, mentre nel 2015 e 2016 era toccato a Matteo Filippi. Una squadra dove spicca anche Sara Pistilli, Campionessa Italiana in carica nella categoria Cadetti 13/15 sia nel Light Contact che nel Kick Light.

fight-club2Ancora un podio, che questa volta arriva dalla specialità Kick Light categoria Cadetti -47 Kg, dove il tredicenne team-frascaDenis Balan è riuscito a conquistare la medaglia di Bronzo dopo una durissima finale per il 3° e 4° posto. Al rientro Daniel e Denis sono stati accolti trionfalmente da tutto lo staff della Fight Club con una festa a sorpresa organizzata per loro nella palestra il Tempio delle Arti Marziali Fight Club, da diversi anni ormai ricca di talenti che si stanno affermando in ambito nazionale e internazionale portando in alto il nome di questo sport, il proprio e quello dei maestri e non ultimo quello di Cori.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.