Ecco le classifiche dopo l’ArcheoCross a Norma

Sempre più combattuto ed avvincente  il circuito “In Corsa Libera” dopo la tappa di Norma con l’Archeocross, il I° Trail dell’Antica Norba.

Per la prima posizione continua a dettare legge la Fitness Montello di Sergio Zonzin che ottiene anche in questa occasione la miglior prestazione parziale con oltre 1000 punti.

Per la seconda piazza l’Intesatletica coordinata da Ivano Caronti contiene il rientro della Running Club Latina di Mirko Montin per una manciata di punti. Ancora un gradino più giù segnano il passo l’Atletica Anzio di Vincenzo Schiavottiello e l’Atletica Sabaudia di Antonio Cipullo, mentre salgono prepotenti la Frangar Non Flectar di Lillo Napoleoni e la Nuova Podistica Latina di Enrico Di Gregorio.

Fermento anche nelle parti basse dove emerge gara dopo gara la rinnovata formazione delle Borgate Riunite Sermoneta di Mauro Anzalone che potrebbe risalire prepotentemente la china ed arrivare alle posizioni che contano e che andranno a dividersi il ricco montepremi finale di 6.000€!

Prossime tappe valevoli ai fini della classifica, sabato 30 giugno con la Notturna Olim Palus di Latina, seguita il 6 luglio dall’Americana in Pista a Latina ed il 7 dalla Jennesina.

Ricordiamo invece la non competitiva “Beer Run” che si svolgerà a Sonnino domenica prossima 24 giugno!

Guarda il calendario gare

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.