EGO – L’altra parte da scoprire, lo spettacolo dell’Accademia Sonia Onelli

Il 19 e 20 giugno 2025, alle ore 20.30, il palcoscenico del Teatro D’Annunzio di Latina accoglierà “EGO – L’altra parte da scoprire”, l’attesissimo spettacolo di fine anno dell’Accademia Sonia Onelli.

La scuola, da anni punto di riferimento nella formazione artistica e acrobatica del territorio, presenta un evento che promette di incantare il pubblico con numeri di grande intensità visiva ed emotiva. Tra volteggi aerei e danza, “EGO” esplorerà il dualismo interiore dell’essere umano, invitando a riflettere su quella parte di noi che spesso rimane nascosta, ma che aspetta solo di essere svelata.

Le giovani atlete e artisti dell’accademia daranno vita a un viaggio spettacolare fatto di tecnica, eleganza e profondità emotiva. L’ambientazione onirica e la scenografia suggestiva contribuiranno a rendere l’esperienza ancora più immersiva.

Per informazioni è disponibile il numero 328.0165858. Uno spettacolo imperdibile per chi ama l’arte in tutte le sue forme.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.