FC Sabaudia, soddisfazioni anche in campo di atletica

Grande soddisfazione per l’affiliata Opes FC Sabaudia del presidente Pasquale di Santo, che ottiene ottimi risultati anche nella disciplina dell’atletica leggera.

Il 21 novembre un trionfo per i bambini che hanno partecipato alla corsa campestre organizzata dalla Polisportiva Giovani Priverno. Tantissimi alla partenza, ma questo non ha demoralizzato i piccoli atleti e molti di loro sono saliti sul podio.

La categoria più piccola conquista la prima coppa ottenendo un 1° posto. A salire sul podio per gli Esordienti C: Ludovica Abagnale e Samuele Francescato, per gli Esordienti B: Noemi Carbone e Gabriele Cimaroli e per gli Esordienti A Alessandra Pontussi.

Raggiante a fine gare, la responsabile e istruttrice Ester D’Alessio che commenta: “Borgo Vodice ha tanti bambini e sono certa che diranno la loro in questo settore. Questi piccoli atleti hanno iniziato solo quest’anno a praticare la disciplina e riuscire a competere con chi la pratica già da molti anni è stato un test importante per loro, ma anche per me, perché pur non avendo strutture troppo idonee alla pratica, riesco a farli trovare preparati alle gare, utilizzando metodologie diverse dagli standard abituali”.

A fare da eco un felicissimo presidente Pasquale Di Santo che aggiunge: “Questa manifestazione è stata un banco di prova che ci ha indicato che siamo siamo sulla strada giusta. Voglio fare i miei complimenti ai nostri piccoli atleti e agli istruttori Ester, Antonella, Antonia, Barbara e Cosimo, oltre che ai genitori che ci affidano con fiducia i loro pargoletti”.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.