da sx Davide Fioriello, Alessandra Feudi e Daniele Valerio
Un successo per la seconda edizione della Festa dello Sport realizzata a Terracina sabato 14 e domenica 15 settembre 2024. L’evento si è svolto sotto l’organizzazione di Opes Latina e Latina Innovazione con il contributo del Comune di Terracina e con il supporto della Regione Lazio.
Il Parco La Pineta e la spiaggia adiacente, si sono trasformate per due giorni in uno spettacolo a cielo aperto, condito dalla bellezza della natura e dell’affaccio sul lungomare che ha fatto da scenario a spettacoli e sport per tutti i gusti. La città di Terracina ha visto promuovere tantissime associazioni, realtà locali e non, oltre che il territorio stesso.
“Grazie al Sindaco Francesco Giannetti e all’assessore Alessandra Feudi per la fiducia – commenta il segretario generale Opes Davide Fioriello – Visto il grande consenso riscosso anche in questa seconda edizione, siamo ben felici di rinnovare per il prossimo anno l’appuntamento con la Festa dello Sport nel bellissimo comune di Terracina. Un grazie ed un plauso a tutti i presenti ed a tutta la squadra di lavoro”.